Arpat da l’ok, anche a Massa revocato il divieto di balneazione

1

MASSA – “Rimosso il divieto balneazione lungo il litorale marinello. Gli esiti delle controanalisi eseguite da Arpat confermano quanto già emerso dai primi riscontri sullo stato della balneazione. I livelli sono infatti tornati ampiamente nella norma su tutto il tratto interessato e dunque l’ordinanza di divieto di balneazione è stata revocata”. Ad annunciarlo, scrivendolo sulla sua pagina Facebook, è il primo cittadino del capoluogo apuano, Alessandro Volpi. In una estata che, da Viareggio a Massa, ha visto alternarsi il maltempo agli stop ai tuffi, è sicuramente una buona notizpia per chi ha scelto di trascorrere una vacanza settembrina sulla riviera di massese.

1 comment

  1. Vasco franceschi 5 settembre, 2014 at 15:38 Rispondi

    Questo JO_JO su i divieti di balneazione, per il nostro turismo è piu’ dannoso di uno TSUNAMI.I sindaci della costa,invece di pararsi il culo con queste ordinanze,specie quando la gente è qui,farebbero bene a mettere amno al patto di stabilita’ e costruire fogne e depuratori.se no,la smettano di prenderci per il culo con questa mappa arlecchina come su l’inquinamento non investisse tutta la riviera Apuo Versiliese.

Post a new comment

*

Frontale sui viali a mare, 4 feriti

FORTE DEI MARMI – Incidente con feriti questa mattina (venerdì 20 novembre) alle 7.20 lungo il viale a mare all’altezza del Bagno Boma. Una smart ...