Arriva la Corrida di Ghivizzano per celebrare i 90 anni di Corrado

0

LUCCA – Ecco che arriva un’ottima occasione per chi voglia mettere in scena il proprio talento. Domenica 3 agosto alle ore 21,00, all’interno della sagra della trippa e degli antichi sapori di Ghivizzano, si terrà la quinta edizione della “Corrida di Ghivizzano … Dilettanti allo sbaraglio”. Un evento rivolto a chiunque abbia un’arte da mostrare e condividere, all’insegna del grande presentatore televisivo Corrado Mantoni, in arte semplicemente Corrado. A lui, infatti, ideatore del programma in versione radiofonica e conduttore dello stesso in televisione per undici anni (dal 1986 al 1997), verrà dedicata la serata, con uno spettacolo di apertura che celebrerà il 90° anniversario della sua nascita.

La competizione, che si ispira al famoso show televisivo “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, vede come protagonisti giovani talenti, da cantanti a pittori, da cabarettisti a mimi, passando per maghi, artisti di strada, clown, barzellettieri, ballerini e tutti coloro che vogliono esibirsi in una estemporanea sul palco. Anche domenica sera, proprio come nell’omonimo programma televisivo, giudice sarà il pubblico. Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte, iscriversi è gratuito e, soprattutto, il vincitore riceverà in premio un viaggio. Coraggio, perché non provare?

Per info e iscrizioni: 0583/77629 oppure 340 8576877. Aggiornamenti anche sulla pagina Facebook dell’evento “La Corrida di Ghivizzano”: www.facebook.com/pages/La-Corrida-di-Ghivizzano/1508545192691788

No comments

*