Attentati a Parigi, il Prefetto di Pisa intensifica le misure di vigilanza

0

PISA – A seguito dei gravissimi attentati terroristici che hanno colpito la città di Parigi il Prefetto Attilio Visconti ha convocato e presieduto, nella mattinata odierna, una Riunione Tecnica di Coordinamento con i vertici delle Forze di Polizia.
Nel corso della riunione, e nelle more di quanto verrà deciso nel Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, è stata decisa l’intensificazione dei servizi di vigilanza, di prevenzione e controllo da parte delle forze di polizia in Piazza dei Miracoli ed in particolare alla Torre di Pisa, monumento che rientra fra gli obiettivi sensibili da tutelare contro possibili attacchi terroristici.
In tale contesto è stato deciso, altresì, che verranno nuovamente sensibilizzati il personale delle Forze Armate che già da tempo presidiano la Torre nell’ambito del progetto “Strade Sicure”. È stata inoltre decisa l’intensificazione delle attività delle Forze di Polizia anche nei confronti di tutti gli altri obiettivi sensibili.

No comments

*

Viareggio e la passerella della discordia

VIAREGGIO – Ha fatto decollare la discussione in città un’ennesima volta chi, come nel caso ultimo dell’editto del dottor Morelli dell’autorità portuale di manzoniana memoria, ...