Bando per la concessione di contributi in favore delle imprese colpite da calamità naturali

0

La Regione Toscana ha pubblicato sul Burt n°35 un bando per la concessione di contributi in favore delle imprese colpite da calamità naturali.
Il bando è rivolto a micro, piccole e media impresa, e titolari di partita IVA che hanno presentato al Comune di competenza la scheda C di accertamento dei danni all’attività economica subiti a causa di eventi piovosi eccezionali e di avversità atmosferiche negli anni 2013, 2014 e 2015.
I contributi saranno sotto forma di finanziamento agevolato, di durata massima venticinquennale, assistito da garanzie dello Stato.
La domanda potrà essere presentata solo on-line accedendo previa registrazione (rilascio di credenziali username e password) alla pagina: https:sviluppo.toscana.it/bandi/registrazione/index al sistema gestionale di Sviluppo Toscana spa disponibile all’indirizzo web: https//:sviluppo.toscana.it/bandi/ e presentata solo per via telematica dal predetto sistema gestionale fino al 9 ottobre 2017 secondo le modalità descritte nel bando stesso.
Il richiedente deve utilizzare lo schema di domanda di ammissione (allegato B del bando), compilando i campi necessari e rilasciando tutte le dichiarazioni richieste.
Si invitano pertanto le aziende interessate a consultare la pagina web http://www.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5154197&nomeFile=Decreto_n.10849_del_21-07-2017-Allegato-A dove scaricare l’intera documentazione e ricevere altre informazioni in merito.
L’Ufficio Protezione Civile del Comune di Camaiore è a disposizione per fornire eventualmente copia della scheda a suo tempo inoltrata, allo stesso Comune, dalle aziende che subirono danni.

No comments

*