Cambio di funzionari in Questura a Massa, a Biasini succede Lattarulo

0

MASSA – Cambio di funzionari nella Polizia di Stato della provincia di Massa Carrara: il Commissario Capo Gabriele Biasini ( cicerone di Tgregione.it in una notte sulla volante, leggi anche: Polizia on the road: obiettivo la prevenzione –) , dopo due anni di permanenza nella Questura del capoluogo apuano in qualità di Dirigente degli Uffici del Personale e Tecnico-logistico, è stato trasferito a Sondrio ove avrà la responsabilità della Sezione della Polizia Stradale. Al suo posto  il Commissario Capo Elvira Lattarulo, che ha appena terminato il 103° corso biennale di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma. La dottoressa, originaria di Potenza, si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze ed ha frequentato il Master  in professioni legali.

Trasferito alla Questura di Taranto, dopo due  alla guida dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dal quale dipendono le Volanti, il Commissario Capo Dottor Davide Pignatelli. Lo ha  sostituito il Commissario Capo Dottor Carlo Cattaneo, napoletano, laureato proveniente dalla Questura di Biella ove per tre anni ha svolto le  funzioni di Capo di Gabinetto.

Inoltre, da ieri, l’ufficio Immigrazione è diretto dal Commissario Capo Dottoressa Gloria Foggi, pari corso della Dottoressa Lattarulo , fiorentina, laureata in  Giurisprudenza e abilitata alla professione forense.

No comments

*