Con la Love-IT Card vinci la spesa di un anno

0

FIRENZE – Dal 1 al 31 dicembre i possessori di una Love-IT Card potranno provare a vincere 5mila euro di spesa per il 2015 da spendere in tutti i negozi affiliati di Firenze – nel quartiere di SantʼAmbrogio, in via Gioberti e nei ristoranti e pub del Circuito Think Big -, Prato e del Mugello.

Oltre cento negozi – dagli alimentari allʼabbigliamento, dal design ai servizi sino a centri medici ed estetici e ai ristoranti – per unʼofferta in grado di venire incontro alle esigenze e alle richieste di ogni tipologia di consumatore.

In un momento di crisi economica, di consumi che stentano a ripartire, di famiglie che si vedono costrette a rivedere le proprie spese, l’iniziativa Love IT, nata nel quartiere di Sant’Ambrogio e patrocinata dal Comune di Firenze, si pone come un’azione che mira a generare fiducia favorendo anche un avvicinamento alle botteghe, a una spesa km zero in piccoli negozi e mercati che oggi risentono della crisi.

Partecipare è semplice. Basterà essere titolari di una card Love-IT (o richiederla al proprio negoziante di fiducia) e tutte le transazioni fatte saranno registrate sino al 31 dicembre. Le fortunate transazioni – primo premio 5mila euro, secondo e terzo 500 euro – saranno estratte il 31 gennaio a cura della Camera di Commercio di Firenze. Questa seconda edizione vuole replicare il successo dello scorso anno quando si registrarono oltre 15mila transazioni grazie a un’iniziativa che vuole promuovere e diffondere il concetto di “negozio di vicinato” rafforzando l’immagine di Firenze come un tessuto commerciale vivo che coniuga un forte senso di appartenenza alla convenienza.

L’iniziativa coinvolge anche la città di Roma perché si potrà partecipare al concorso usando la card nei negozi del Quartiere Quadrilatero. Infine, per veicolare al meglio le iniziative degli esercenti affiliati e per supportare la rete vendita in un momento molto complesso come quello che stiamo attraversando, nasce il Magazine We Are Firenze che vuole essere la voce ufficiale del circuito, oltre a porsi come un contenitore di informazioni, eventi e curiosità che interessano la città.

Una voce in più a Firenze che si potrà trovare in tutti i negozi aderenti al circuito e in punti di interesse della città. Il magazine è ideato da Konnettiva, una nuova realtà fiorentina che curerà l’immagine del circuito e il programma di affiliazione.

No comments

*