Concerto di Keith Jarret a Firenze: errore su alcuni biglietti, vanno sostituiti

0

FIRENZE (di Alba Modugno) – Lunedì 23 Novembre avrà luogo il concerto di Keith Jarret presso l’Opera di Firenze, e tanti sono coloro i quali hanno deciso di non perdersi l’unica data italiana del suo nuovo tour. Così come in tanti però hanno acquistato dei biglietti non validi: a causa di un errore informatico alcuni tagliandi riportano un errore circa l’orario, dunque devono essere sostituiti.

Ad annunciarlo è stata la società Prg, promoter dell’evento, la quale insieme al circuito Box Office Toscana, si è scusata per l’inconveniente.

Infatti lo spettacolo avrà inizio alle ore 20, e non alle 21 com’è scritto sui biglietti errati. Così, se si vuol prendere parte al concerto di uno dei pianisti che hanno segnato la storia del jazz, è necessario controllare il proprio tagliando e in caso recarsi al punto prevendita per la sostituzione.

Non solo: la Prg ha anche reso noto che il 23 Novembre si dovrà accedere all’Opera di Firenze entro e non oltre le 19.45.

“Si invita il pubblico a rispettare scrupolosamente tale termine. In caso di ritardo non vi sarà alcun modo di accedere alla sala” hanno raccomandato gli organizzatori.

Ad ogni modo, per maggiori informazioni circa il proprio biglietto oppure in generale, basta telefonare al numero 055 667566.

No comments

*