Droga e alcol al volante, via 50 punti

0

LUCCA – Il personale del Distaccamento della Polizia Stradale di Bagni di Lucca, al termine di indagini supportate dagli esiti degli esami tossicologici e alcolemici effettuati presso il locale Ospedale “San Luca”, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di B.G. di anni 21, neopatentata e residente a Capannori, per aver causato nella notte tra il 25 e il 26 ottobre scorso, un sinistro in località Sant’Anna nel Comune di Lucca.

All’epoca dei fatti la giovane, trasportata presso il locale Ospedale “San Luca” in quanto essa stessa rimasta ferita nel sinistro,  risultava aver dato luogo con la propria auto, una Fiat 600, a guida pericolosa, ma soprattutto di essersi messa alla guida in stato di ebbrezza (tasso alcolemico accertato 1,28 g/l), nonché sotto l’influenza di sostanze stupefacenti (esame tossicologico positivo alle sostanze cannabinoidi).

La patente dell’interessata, dalla quale sono stati decurtati 50 punti, è stata revocata e non potrà essere conseguita nuovamente prima di 3 anni.

No comments

*