Edoardo Bennato al Ciocco, promozione speciale per 50 spettatori

0

BARGA – Biglietti a prezzi speciali, 20 euro anziché 25, per il concerto di Edoardo Bennato. Gran finale, sabato 7 marzo alle ore 21, per Unplugged d’Autore, fortunato festival organizzato al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli (Lucca), per omaggiare i 30 anni dalla nascita di Videomusic. Visto il grande successo riscosso fino a oggi, l’organizzazione ha deciso di lanciare una promozione vantaggiosa per le prime 50 persone che chiameranno l’info-line dell’evento, al numero 342.5065342.

Edoardo Bennato, vero rocker della storia musicale italiana capace per primo di riempire con 60mila fan lo stadio di San Siro, sarà a Lucca in quella che al momento è l’unica data toscana e italiana prima del tour che lo porterà in Svizzera. Sul palco del Renaissance Tuscany Il Ciocco, Bennato salirà prima da solo in un’inedita veste unplugged, accompagnato da chitarra e tamburello.

La seconda parte della serata, invece, sarà dedicata al puro rock d’elezione che ha caratterizzato la carriere del rocker: la band del cantautore saluterà il pubblico con un gran finale a colpi di rock di classe.

I biglietti possono essere acquistati sul sito www.bookingshow.it, oppure alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Il festival ha ottenuto anche il sostegno attivo di importanti realtà del territorio di Lucca: dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca alla Banca del Monte di Lucca, passando per le associazioni di categoria, Confcommercio e Confartigianato, concessionaria auto Bmw e Mini Lucar.

No comments

*