Entusiasmo e partecipazione all’inaugurazione del Comitato Elettorale di Tambellini

0

LUCCA – “Lucca merita l’impegno di tutti per continuare ad essere un punto di riferimento nel panorama nazionale. Stiamo partendo uniti e con la voglia di continuare a far crescere e migliorare la nostra splendida città”.

Alessandro Tambellini, sindaco uscente e candidato per il centrosinistra al rinnovo della guida di Palazzo Orsetti, ha inaugurato questa mattina (sabato 3 aprile) la sede elettorale in via Calderia. C’era una folla ancora più numerosa di quella di cinque anni fa oggi davanti alla porta del comitato: tanto entusiasmo e tanta partecipazione da parte di centinaia di persone provenienti da tutte le zone del comune. Si sono radunate a partire dalle 11, e nel corso di tutta la mattinata, per esprimere un segno di sostegno a Tambellini ed impegnarsi in prima persona per la sua rielezione.
“Sono felice di vedere tante persone -ha detto Tambellini-, avverto una grande voglia di partecipazione segno di un grande amore per la città. In questi cinque anni la mia amministrazione ha messo a posto molte cose dopo aver ereditato una situazione amministrativa disastrosa. Abbiamo avviato e portato avanti molti progetti che hanno cambiato e cambieranno il volto della città, rendendola più bella e funzionale, dando risposte a molte esigenze dei cittadini rimaste inascoltate per anni. Non tutto quello che volevamo è stato possibile realizzare con le risorse avute a disposizione: abbiamo ancora molto da fare e la vostra presenza così numerosa è il segno di una rinnovata voglia di costruirle insieme”.
Ad accompagnare il sindaco al taglio del nastro della sede c’erano tanti cittadini e i rappresentanti politici e istituzionali che lo sostengono: i parlamentari Andrea Marcucci e Raffaella Mariani, l’assessore regionale Marco Remaschi e il consigliere Stefano Baccelli, i sindaci Patrizio Andreuccetti (Borgo a Mozzano) e Sara D’Ambrosio (Altopascio), tutti gli assessori della sua giunta, i consiglieri comunali di maggioranza, i rappresentanti del Pd, delle liste Lucca Civica, Sinistra per Tambellini e Lucca per l’Ambiente.

No comments

*