Festival Gaber, domani a Fivizzano Giulio D’Agnello e Valentina Luporini‏

0

MASSA – Proseguono gli appuntamenti del Festival Gaber in collaborazione con Lunatica Festival. Dopo lo straordinario successo del “Duo Oblivion”, Giulio D’Agnello, uno dei più autorevoli interpreti del repertorio gaberiano, martedì 22 luglio alle ore 21.30 si esibirà ad Equi Terme di Fivizzano in uno spettacolo costruito per rendere omaggio al talento musicale di Giorgio Gaber.

Nello spettacolo, D’Agnello vuole evidenziare maggiormente il lato più nascosto di Gaber, fermando l’attenzione sulle molte soluzioni musicali delle canzoni, attraverso la riproposta di quei brani che hanno contribuito alla sua formazione di musicista e interprete.Più volte ospite delle manifestazioni della Fondazione, D’Agnello ha collaborato in questi anni con Sandro Luporini, portando sul palco  soprattutto il repertorio degli anni 80 dei due grandi autori.

Come già in altre occasioni, sarà la giovanissima Valentina Luporini, applaudita interprete dei brani dell’artista scomparso, a completare il programma della serata.  Presenta la serata Paolo Dal Bon, Presidente della Fondazione Gaber.

 

No comments

*