Fiamme Gialle e solidarietà, i finanzieri in visita al Meyer

0

FIRENZE – Anche quest’anno, nell’anniversario della scomparsa del piccolo Tommasino Bacciotti, il Comandante Regionale Toscana della G. di F. – Generale Andrea De Gennaro ed il Comandante Provinciale di Firenze – Generale Leandro Cuzzocrea hanno visitato, assieme al Presidente della Fondazione e papà di Tommasino, Paolo Bacciotti, i Reparti di Oncoematologia, Neurochirurgia e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Meyer, incontrando i piccoli degenti.

I bambini hanno ricevuto direttamente dalle mani di Babbo Natale, nelle cui vesti si è calato il dott. Alberto Zanobini, Commissario dell’AOU Mayer, fumetti, pastelli e piccoli giocattoli assieme al fumetto Finzy, protagonista di fantastiche avventure contro Malvagix e la sua banda e con festosa curiosità hanno scartato i pacchi e scoperto gli ultimi gadget del simpatico grifone.

Nell’occasione è stato consegnato alla Fondazione Bacciotti il contributo volontario di solidarietà che i Finanzieri toscani hanno raccolto in sostegno dei genitori che da altre regioni giungono a Firenze per essere vicini ai figli in cura presso l’Ospedale Meyer e che vengono ospitati e sostenuti presso le strutture alloggiative della Fondazione.

No comments

*