Fiamme gialle vicine ai bambini ricoverati al Meyer

0

FIRENZE – Anche quest’anno, nell’anniversario della scomparsa del piccolo Tommasino Bacciotti, il Comandante Provinciale di Firenze – Gen. Leandro Cuzzocrea ha visitato, unitamente al Presidente della Fondazione e papà di Tommasino, Paolo Bacciotti, i Reparti di Oncoematologia, Neurochirurgia e Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Meyer, incontrando i piccoli degenti.

I bambini hanno ricevuto direttamente dalle mani di Babbo Natale, nelle cui vesti si è calato Cesare Prandelli, ex CT della Nazionale Italiana di calcio, fumetti, pastelli e piccoli giocattoli assieme al fumetto Finzy (mascotte della Guardia di Finanza) e con festosa curiosità hanno scartato i pacchi e scoperto gli ultimi gadget del simpatico grifone.

In questa bellissima iniziativa, accompagnati dal Direttore Generale del Meyer Dott. Alberto Zanobini e dal presidente della Fondazione Meyer Prof. Giampaolo Donzelli, hanno partecipato in qualità di “ELFI” di Babbo Natale Giancarlo Antonioni, Lorenzo Amoruso, Aldo Siricano, Giancarlo Monti, il vice sindaco di Firenze Cristina Giachi ed il Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Marco Lorenzoni.

No comments

*