Frontale sul Brennero, ferito grave il conducente di una Panda

0

LUCCA – Frontale all’alba sulla via del Brennero. Le pattuglie della Polstrada del distaccamento di Bagni di Lucca sono intervenute questa mattina alle 6.30 in località Salicchi, nel territorio del comune di Lucca, in quanto veniva segnalato un grave incidente stradale.
Nel sinistro in questione rimaneva coinvolta l’autovettura Fiat Panda condotta da S.B., di 52 anni, residente a Tassignano il quale viaggiava sulla via del Brennero con direzione Lucca – Ponte a Moriano e, per cause in corso di accertamento,  si è scontrato frontalmente contro un’autovettura che procedeva in senso contrario, una Ford C Max condotta da D.L. di anni 58, residente a S. Marco. S.B. è rimassto seriamente ferito e veniva trasportato all’Ospedale “S. Luca” di Lucca in prognosi riservata, mentre l’altro conducente riportava lievi lesioni.
Sul posto, oltre alla pattuglia del Distaccamento Polstrada di Bagni di Lucca che ha effettuato i rilievi del sinistro, interveniva personale del 118 per il soccorso ed il trasporto dei feriti al predetto nosocomio.

No comments

*