Furgone contro anziani, un morto e 4 feriti: il tragico incidente sull’Aurelia a Massa

MASSA CARRARA -Tragedia all’alba sull’Aurelia a Massa. Il bilancio dell’incidente è di un morto e 4 feriti, di cui due in gravi condizioni. Un furgone, che trasportava medicinali, ha investito un gruppo di anziani che era in attesa di un bus. A perdere la vita è stata una 75enne, residente nell’empolse. I feriti, due dei quali gravi, sono stati portati al Noa di Massa, mentre il conducente del furgone, meno grave, è all’ospedale “Versilia. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente la Polstrada e i Carabinieri: da una prima ricostruzione le persone investite dal furgone, tutti pensionati, stavano attraversando la strada per raggiungere il pullman che averbbe dovuto portarli in gita a Praga.

AGGIORNAMENTO, UN ALTRO MORTO. PER LEGGERE CLICCA QUI: Furgone su comitiva di anziani, si aggrava il bilancio dell’incidente: morto anche un 81enne di …  

AGGIORNAMENTO, ARRESTATO IL CONDUCENTE DEL FURGONE. PER LEGGERE CLICCA QUI: Furgone travolge ed uccide due passanti: autista arrestato dalla Polstrada