I primi 10 anni di Radio Nostalgia in Toscana

0

CARRARA – Si è fatta strada, in 10 anni ha scalato la top ten delle radio più ascoltate, nel 2015 continuerà a seguire le orme di quanto tracciato nell’anno che si è da poco concluso.

Radio Nostalgia è infatti una radio giovane, nonostante la programmazione musicale è capitanata da uno staff dinamico formato da Andrea e Daniele Secci e Luca Pedonese, tre trentenni che hanno portato questa emittente oltre che nelle case di tutti i toscani, nei migliori locali della regione e non solo. Nell’anno passato sono stati creati diversi format.

Il Toasted, che ha trovato casa allo Swamp di Massa, il Twisted, che dopo aver fatto ballare migliaia di ragazzi al Beach Club Versilia, ha cominciato a girare la regione, e il SundayNight che viene trasmesso ogni domenica sera dal JuxTap di Sarzana (SP). Un varietà radiofonico che fa ballare la gente, ha dichiarato Andrea Secci, tante persone ci vengono a trovare da tutta la Toscana e dalla Liguria per passare qualche ora senza pensieri, ascoltando la musica di Radio Nostalgia, persone di tutte l’età, perché questa è la forza di questa radio, regalare solo grandi emozioni, con le canzoni del passato.

Tanti i live che Nostalgia ha trasmesso anche in diretta lo scorso anno, primo fra tutti quello di Cecco e Cipo, La Banda Bucolica, i The BeatBox, i Blastema, i Kutso (che vedremo a Sanremo) e il grande live di Robert Post che vi verrà trasmesso dallo Swamp Club di Massa Venerdì 6 Febbraio.

Il brand di Nostalgia, arrivato in Toscana nel 2005, si è fatto amare anche dai più giovani, proponendo ogni 2 ore anche un brano nuovo, che sicuramente sarà un successo di domani. Restate quindi sintonizzati, per sapere come e dove trovare Radio Nostalgia.

No comments

*