Il colonnello Filippi in visita di saluto dal Prefetto Cagliostro

0

LUCCA – Visita di saluto del nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lucca Colonnello Gianluca Filippi, mattina in Prefettura a Lucca, che,accompagnato dal Comandante uscente Colonnello Gabriele Failla,  ha salutato il Prefetto Giovanna Cagliostro.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima di cordialità,  il neo Comandante Filippi ha sottolineato che profonderà il suo impegno sulla scia delle linee di indirizzo tracciate dal Colonnello Failla negli ultimi tre anni, nell’ottica di un rapporto leale e collaborativo con le varie realtà della provincia.

Il Prefetto ha formulato l’augurio di un sempre più proficuo ed efficace lavoro a tutela della legalità e di contrasto alla criminalità nel particolare settore di competenza istituzionale della Guardia di Finanza, quale quello patrimoniale e tributario, così sensibile ed avvertito dalla comunità tutta.

Nell’occasione è stato rinnovato l’impegno reciproco per la prosecuzione della fattiva collaborazione che ha sempre contrassegnato il rapporto tra le rispettive Istituzioni.

Il Prefetto ha altresì espresso al Comandante uscente Gabriele Failla, il più sentito ringraziamento per il meritorio ed encomiabile impegno profuso in questi anni, esternando i più fervidi auspici per il nuovo, importante e delicato incarico che andrà ad assumere.

 

No comments