Il generale Zottin in visita dai Carabinieri della città della Torre

0

PISA – Nella mattinata odierna il Generale di Corpo d’Armata Ugo Zottin, Vicecomandante Generale dell’Arma e Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” (composto dalle Legioni Toscana, Lazio, Marche, Umbria e Sardegna), ha fatto visita al Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

Per l’Alto Ufficiale  si è trattato di un ritorno nella nostra regione, una terra nella quale già aveva prestato servizio dal 2007 al 2008, in qualità di Comandante della Legione Carabinieri Toscana, con sede a Firenze.

Il Generale Zottin, dopo essere stato accolto dal Comandante Provinciale, Col. Andrea Brancadoro, ha incontrato gli Ufficiali, i Comandanti di Stazione ed il personale effettivo ai Reparti, esprimendo il proprio vivissimo apprezzamento per l’impegno profuso nel corso dell’attività di controllo del territorio, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Inoltre, ha consegnato alcuni riconoscimenti al personale distintosi in diverse operazioni di servizio.

L’Ufficiale Generale ha incontrato anche i rappresentanti locali dell’Associazione Carabinieri in congedo, ai quali si è rivolto con parole di affettuosa riconoscenza per la dedizione dimostrata nell’assolvimento di compiti di natura sociale e di pubblica utilità, in piena sintonia e continuità con i valori dell’Arma.

 

No comments

*