INorOUT trionfa a Mura Creative – Murabilia: il nido conquista visitatori e giuria

0

inoroutLUCCA – INorOut ha trionfato in questa edizione di Mura Creative, concorso di garden design svoltosi nell’ambito della 16ª edizione di Murabilia, a Lucca.

Il magico e immenso nido, cuore pulsante del giardino effimero vincitore, ha saputo conquistare tutti, giuria e visitatori, che, entrandovi, hanno avuto modo di vivere un’esperienza sicuramente particolare. Da un lato hanno potuto ammirare la bellezza di un’opera davvero speciale, quella del nido alto quasi 3 metri, realizzato in bambù e ospitante al suo interno un meraviglioso giardino di spontanee; dall’altro il percorso-labirinto che precedeva l’ingresso al nido offriva loro degli spunti per un momento di riflessione sul tema dell’inclusione e dell’integrazione, attraverso parole impresse sulle pareti.

Una vittoria che rappresenta una grande soddisfazione per il team che ha ideato e lavorato davvero senza sosta per realizzare il progetto INorOUT: Emy Petrini e Beatrice Speranza (artiste), Francesca Adragna, Federica Cesaretti e Manuel Codiglione (architetti), Francesca Velani (progetto culturale), Stefano Martinelli e Sara Violante dalla cui passione per il bambù è nato il Bambuseto.

Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook “INorOUT

No comments

*

#IovotoNo, incontro al Plaza

VIAREGGIO – Giovedì 1° dicembre dalle 18,30 incontro con parlamentari ed esponenti locali di Forza Italia a sostegno delle ragioni del no al referendum costituzionale ...