Jack On Tour a Firenze: Irene Grandi e Levante live all’Hard Rock Cafè

0

FIRENZE (di Chiara Bini) – Giovedì 26 novembre serata di musica al femminile a Firenze: il Jack On Tour, firmato Jack Daniel’s, farà tappa all’Hard Rock Cafè di piazza della Repubblica con uno showcase gratuito. Protagoniste saranno Irene Grandi, voce rock tra le più apprezzate, nonché fiorentina doc, e Levante, cantautrice emergente che ha già riscosso ampi consensi da pubblico e critica.

Jack On Tour è un progetto ideato da Jack Daniel’s, attraverso il quale l’azienda vuole ribadire il profondo legame che ha con la musica e creare uno scambio tra i musicisti e il pubblico. Oltre alla tappa fiorentina, per l’edizione 2015 sono programmate altre due date: il7 novembre Max Gazzè si è esibito all’Outdoor Festival di Roma con Bianco come opening act; sabato 21 novembre, invece, Jack Savoretti sarà all’Estragon di Bologna, con apertura di Jaselli.

A queste serate, così come alla tappa di Firenze, si potrà accedere gratuitamente. Il pubblico avrà modo di ascoltare non solo la musica dal vivo di Irene Grandi e Levante, ma anche di conoscere qualcosa in più sulle loro vite professionali e personali. La serata sarà presentata dallo speaker di Radio DeeJay Federico Russo, anch’egli fiorentino.

Le tre tappe del Jack On Tour diventeranno un docufilm, anzi un rockumentary pensato e realizzato dal team di Bootique e Zodiak Active, che da gennaio 2016 sarà mandato in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre, 136 e 137 di Sky, 28 di Tivùsat). In sei puntate saranno ripercorsi i tre showcase e le storie degli artisti che vi hanno partecipato, con numerosi contenuti esclusivi.

No comments

*