La Geonova contro la crisi: un’azienda in crescita

1

LUCCA – Francesco Giusti, leader industriale dell’azienda lucchese è un figlio d’arte, dal padre Giuseppe impara e tramanda la vera politica della crescita aziendale in lui la forza anti crisi
Nel 1970 si mette alla guida della ditta Geonova, una società giovane, ma molto dinamica, infatti aggiorna il proprio parco mezzi con una progressione in ragione geometrica.
Negli anni oltre ai furgoni e ad altri mezzi di trasporto costruisce il proprio esercito di mastodontici autogrù, piattaforme aeree, sollevatori.
Il core businnes consiste nel noleggio a caldo di autogru di ogni dimensione e dal noleggio con o senza operatore di piattaforme aeree da 8 a 38 metri.
Una politica aziendale tesa ad ottenere la massima soddisfazione del cliente dove viene curato ogni aspetto legale alle regolamentazioni antiinfortunistiche.
Oggi vanta un fatturato in crescita costante, che negli ultimi anni ha superato i livelli storici di fronte la crisi economica , con una quota export che garantisce il successo grazie a una rete che si tende dall’Italia in Europa e in altri paesi industrializzati, un’azienda all’avanguardia mondiale .
Geonova non lascia mancare progetti innovativi anche sul territorio lucchese con il recente avvio del mega impianto fotovoltaico di Fornoli volto ad avvolarare l’impiego di fonti di energia rinnovabili, quali il sole.

Giusti Francesco è un imprenditore modello nella sua stabilità economica ha infuso la propria bontà d’animo facendosi carico di sollevare e ridare vita a tanti operai di altre ditte caduti in cassa integrazione ha assunto e valorizzato ciascuno per il proprio carisma.
Con i suoi ragazzi, come li chiama lui anche di una certa età, promuove l’autorevolezza e non l’autoritarismo dona sempre il sorriso e lo stimolo al cambiamento organizzativo dell’impresa rendendoli partecipi.

1 comment

  1. Manuel 3 febbraio, 2015 at 14:57 Rispondi

    complimemti innanzitutto,anche io sono socio di un azienda che conta 4 gru semoventi non grandi,da 25 a 80 T e piattaforme aeree fino a 40 metri,qui a Grosseto al momento è calma piatta ma vorremmo specializzarci per le pulizie di vetrate esterne…che ne pensi?

Post a new comment

*