La nuova comandante del Radiomobile in visita dal prefetto

0

LUCCA – Nella mattinata odierna il Tenente Tamara Nicolai, nuovo Comandante del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Viareggio, accompagnata dal Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri Col. Stefano Fedele, ha reso visita per un saluto al Prefetto di Lucca Giovanna Cagliostro.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima di cordialità, la neo Comandante Nicolai si è detta onorata di svolgere il proprio delicato servizio nella città di Viareggio, che già conosceva, sottolineando che si impegnerà sin da subito per assicurare il massimo sforzo nel contrasto ai fenomeni di illegalità e di criminalità, che tendono ad accentuarsi nel periodo estivo, al fine di consentire la più serena fruizione delle bellezze del territorio e della civile convivenza tra la popolazione, residente e non.

Il Prefetto ha formulato, al Tenente Nicolai, l’augurio di un proficuo lavoro a tutela della legalità nell’area litoranea della provincia, particolarmente nevralgica ed attenzionata dalla comunità tutta.

Il Prefetto ha altresì espresso al Comandante Provinciale Colonnello Stefano Fedele, vivo apprezzamento per l’incisiva azione condotta in questi anni dalla Comandante uscente del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Viareggio, Tenente Grazia Centrone, esternando i più fervidi auspici per il nuovo importante incarico che andrà ad assumere a Milano Monforte.

 

No comments

*