La Polizia di Lucca celebra il 165mo anniversario: tutti i premiati

0

LUCCA – Si è celebrato oggi il 165° anniversario della Fondazione della Polizia. Anche quest’anno il tema celebrativo è “Esserci Sempre”, formula che testimonia il quotidiano impegno della istituzione a servire con dedizione e coraggio la collettività, ricercando, nel contempo, soluzioni e rinnovando procedure e tecnologie.

Il Questore della provincia di Lucca Vito Montaruli ha passato in rassegna il picchetto, poi sono stati resi gli onori al Prefetto di Lucca Maria Laura Simonetti.

Data lettura del messaggio di auguri fatti pervenire dal Prsidente della Repubblica, dal Ministro agli Interni e dal Capo della Polizia è iniziata òa consegna dei premi al personale che nel corso dell’anno si è distinto per particolari operazioni.

Encomio Solenne per Gabriele Antonini

Encomio per Enrico Parrini, Mirco Del Chiaro, Walter Rossi, Fabio Martinelli, Maurizio Bonaguidi, Roberto Licciardi, Giacomo Castagnini, Vincenzo Mastrolia e Andrea Cappellano, Simone Giuli

Lode per Andrea Stefani,  Serena Romani, Leonardo Strengacci, Luca Bacci, Angelo Chiocca, Michele Cipriani, Marco Licheri, Alessandro De Piano, Claudio Michelini, Walter Rossi, Maurizio Bonaguidi, Vincenzo Mastrolia, Leonardo Stregacci, Antonio Mazzeo e Antonio Viscusi.

No comments

*