Lotta alla contraffazione, denunciati due cittadini senegalesi

0

MASSA CARRARA – Nel corso di un servizio predisposto a contrastare e reprimere il fenomeno del commercio abusivo dei marchi contraffatti, personale dipendente, in Carrara e Massa, hanno deferito in stato di libertà due cittadini senegalesi D.C.A 32enne e N.O 32enne, entrambi residenti in questa provincia, perché trovati in possesso di prodotti di pelletteria e vari capi di abbigliamento riportanti i marchi Prada, Louis Vuitton, Gucci, Fendi e Napapijri, palesemente contraffatti.

Il risultato conseguito va ad aggiungersi a quelli ottenuti durante il weekend di ferragosto che hanno raggiunto l’apice con il consistente sequestro di quasi mezza tonnellata di hashish.

Nel complesso, durante l’arco temporale appena indicato, sono state arrestate in flagranza di reato 3 persone e deferite in stato di libertà 5. Sono stati controllati 150 soggetti 15 dei quali stranieri. Intensificati anche i controlli ai soggetti destinatari di misure di sicurezza e di prevenzione.

Nell’insieme sono stati impiegati circa 80 uomini ed effettuati una quarantina di servizi esterni.

 

No comments

Medicina di Genere, salute nella differenza

VERSILIA – La “Medicina  di Genere”  è salute nella differenza. E’quella modalità che intende realizzare una condizione di salute ponendo attenzione non solo alla malattia ...