McDonald’s cerca 90 addetti in Toscana

TOSCANA – Cerchi lavoro? McDonald’s cerca 90 persone da inserire nei ristoranti della Toscana. Di questi, riporta una nota, 35 sono previsti a Firenze per rafforzare lo staff di diversi ristoranti della città. Per tutte le 90 posizioni è possibile candidarsi sul sito per partecipare alla tappa fiorentina del McItalia Job Tour, evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s, che far tappa a Firenze nella prima metà di maggio.

Nel dettaglio, in Toscana, McDonald’s ricerca personale anche in altre città. Sono infatti aperte le selezioni per: 15 posti di lavoro nei ristoranti della provincia di Pisa, 10 posti di lavoro nel ristorante di Siena, 10 posti di lavoro nel ristorante di Foiano della Chiana (Arezzo), 10 posti di lavoro nei ristoranti di Pistoia, Montecatini e Montemurlo (Prato), 5 posti di lavoro nei ristoranti di Lucca, 5 posti di lavoro nei ristoranti di Cecina e Livorno.

Entro il 6 maggio i candidati interessati potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour sar l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.