Meteo avverso, interventi dei vigili del fuoco in Toscana

0

TOSCANA – Durante la notte i vigili del fuoco della Toscana sono stati impegnati in diversi interventi conseguenti le avverse condizioni atmosferiche, ma non si sono registrate criticità particolari.

Il forte vento che si è abbattuto su tutta la provincia di Pisa ha ha ha determinato 12 interventi che hanno riguardato principalmente la rimozione di alberi e rami pericolanti dalla sede stradale.
I vigili del fuoco di Grosseto, durante la notte a causa delle avverse condizioni atmosferiche, sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova, per un muro pericolante lungo la strada che è anche parzialmente caduto. In Via Bicocchi a Follonica hanno messo in sicurezza le luminarie sulla strada pubblica che erano diventate pericolanti e parzialmente cadute. A Scarlino sulla Sp84 del Braccio di Scarlino sono intervenuti per una pianta caduta in strada e, sempre per una pianta pericolante, sono intervenuti sulla sp 139 Santa Rita Cinigiano. Attualmente i vigili del fuoco di Grosseto stanno intervenendo sulla Sp 90 loc. Dispensa Roccastrada per sgombrare la sede stradale da una tettoia di un ovile che il forte vento ha divelto e trasportato sulla strada rendendo problematico il traffico.

 

No comments

*

Una tonnellata e mezzo di felicità

VIAREGGIO – (di Valentina Ferrante) – E’ giunto alla quinta edizione il Banco Alimentare, il progetto portato avanti con orgoglio dal Rotary Club Viareggio Versilia. ...