Miss blu mare, a Vada vince una livornese

0

Successo di pubblico e bellezza per la serata di moda targata Miss Blu Mare 2014.

Una folla di turisti e residenti ha fatto da cornice alla selezione ufficiale del beauty contest nazionale andata in scena sabato sera in piazza Garibaldi a Vada (Rosignano), organizzata dall’agenzia Arte&Moda in collaborazione con la Pro Loco di Vada.

Ventuno le ragazze provenienti da tutta la Toscana che si sono sfidate sull’imponente track-stage allestito nel cuore della località balneare. Alla fine a spuntarla su tutte è stata la giovanissima Asya Dell’Omodarme, 16 anni, di Livorno. Sportiva, gioca a pallavolo, ama disegnare e sogna di diventare un’artista. “La mia icona di bellezza? Megan Fox”.

Per tentare la strada del successo, magari proprio del cinema,  Asya parteciperà alle Finali Regionali di Miss Blu Mare, previste per la metà di settembre. Per lei e per le altre finaliste regionali, selezionate nelle varie tappe in programma in estate in tutta la Toscana,  in palio c’è la possibilità di andare dritta alle Finali Nazionali fissate dal 20 al 26 ottobre a bordo di MSC Splendida, in una crociera-evento nel Mediterraneo.

Asya è la seconda finalista della costa livornese: due settimane fa nella selezione di Cecina aveva conquistato la prima fascia Arianna Lazzerini, presente a Vada come madrina della serata, che ha incantato il pubblico in una passerella firmata Approved.

Sabato sera sul palco le miss si sono date battaglia in una vera sfilata di moda, presentata dalla conduttrice e speaker Samantha Cannas:  tre suggestive passerelle – dirette dalla regista Arte&Moda Vanessa Tonini – in cui le giovani concorrenti hanno sfilato in mise sportiva, indossando le esclusive T-Shirt del brand Pomarance Firenze, in abito da sera e nel canonico bikini.

No comments

*