Mortale sulla via del Brennero: perde la vita una 28enne

0

LUCCA – Mortale al Piaggione, questa notte alle 1 circa. Rientrando da un motoraduno all’Abetone ha perso la vita Alice Bernardi, una 28enne di San Giuliano Terme. Portata d’urgenza in ospedale, non ce l’ha fatta.  La moto con in sella la ragazza, e il suo fidanzato, Emiliano Betti di 27 anni,  stava percorrendo la via del Brennero, in direzione di Lucca, quando si è scontrata con una Panda condotta da un 19enne campano, A.A. le sue iniziali, residente in Mediavalle.

La ragazza, sbalzata dalla moto, è finita in un fosso, il ragazzo, invece, è rimasto incastrato sotto al guard – rail.   è stata scaraventata giù dalla moto ed è finita nel fosso a lato della strada, lui è rimasto incastrato sotto il guardrail ed è stato ricoverato a Cisanello, in prognosi riservata, gravissimo.

La Panda, che dopo l’immpatto ha  proseguito la sua marcia, ha urtato una seconda moto, con in sella una 21enne pisana, rimasta ferita ad una gamba.

Secondo una prima ricostruzione il 19enne alla guida dell’auto, sottoposto alla prova etilometrica, avrebbe invaso la corsia opposta e prendendo in pieno i centauri.
,

 

No comments

*