Nasconde la droga in un cespuglio, caccia allo spacciatore

0

PISA – Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, il personale della Squadra Anticrimine  del Commissariato di Polizia di Pontedera, ha denunciato, in stato di irreperibilità, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti,  un cittadino marocchino 31 enne pluri- pregiudicato per reati specifici.

L’uomo è stato visto mentre nascondeva qualcosa dentro un cespuglio in un parco adiacente ad alcune abitazioni in via Pacinotti di Pontedera un involucro.

E’ stato quindi avvisato il Commissariato che ha inviato una pattuglia ma alla vista degli agenti  l’uomo si è allontanato a bordo di una bicicletta facendo perdere le proprie tracce.

 Recuperato l’involucro si è scoperto che conteneva cocaina, di pessima qualità, già divisa in dosi per essere spacciate.

 Sulla base delle descrizioni fornite da alcuni testimoni, la polizia ha identificato  lo spacciatore ( persona nota per i suoi precedenti specifici). Trattasi di un cittadino marocchino clandestino, senza fissa dimora, ma comunque occupante posti abbandonati in città dove è solito dormire. Continuano le ricerche dello straniero che verrà sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.

No comments

*