Nasconde la droga in una roulotte, arrestato 50enne

0

PISA – Nella giornata di sabato, a seguito di una perquisizione delegata dall’Autorità Giudiziaria, gli investigatori della Squadra Mobile di Pisa hanno tratto in arresto G.M., anni 50, per detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo stesso, a seguito di perquisizione di un terreno di circa 2000 mq nella sua disponibilità, con all’interno una roulotte ed alcuni ricoveri per attrezzi, è risultato in possesso di un quantitativo di circa 130 grammi di sostanza stupefacente (90 di hashish e 40  di marijuana), contenuto all’interno di un sacchetto di cellophane che era stato debitamente occultato all’interno di un barbecue in prossimità della roulotte.

Sono state altresì rinvenuti e sequestrati all’interno della roulotte € 650,00 in banconote di piccolo e medio taglio, nonché due coltelli verosimilmente utilizzati per il taglio della sostanza.

Il soggetto, tratto in arresto e condotto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo è stato processato in data odierna.

Il Giudice monocratico del Tribunale di Pisa ha convalidato l’arresto ed ha accolto la richiesta di patteggiamento proposta dalle parti, condannando il G.M alla pena di un anno di reclusione senza sospensione ed alla multa di € 3000,00.

No comments

*