Parcheggi nuovi ospedali: si valuta l’ipotesi abbonamenti

0

FIRENZE – “Quella di oggi per discutere delle tariffe dei parcheggi dei quattro nuovi ospedali, delle Apuane, di Pistoia, Prato e Lucca è stata una riunione che ci ha avvicinato molto ad una conclusione positiva e alla soluzione di questo problema. Ho sottoposto agli amministratori locali una nuova ipotesi discussa con il concessionario: quella di prevedere alcuni tipo di abbonamenti di varia durata a tariffe ridotte per i visitatori che hanno necessità di recarsi più volte presso i presidi. Adesso i Comuni valuteranno l’ipotesi e sono fiducioso che riusciremo a trovare una soluzione soddisfacente per tutti”.

L’assessore regionale al diritto alla salute, Luigi Marroni, sintetizza così i contenuti della riunione che questa mattina si è tenuta a Firenze presso l’assessorato, presenti i rappresentanti della amministrazioni di Prato, Pistoia e Massa e i direttori generali delle Asl 1, 2, 3 e 4.

Si sta discutendo anche della possibilità di riservare un certo numero di posti alle auto dei dipendenti delle ditte concessionarie, ad una tariffa molto conveniente.

No comments

*

Viareggio con il Kurdistan

VIAREGGIO – Si è svolto a Viareggio, come previsto da tempo, un presidio in solidarietà con le donne di Rojava in prima linea nella resistenza all’ISIS. ...