Passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova anche a Pisa

0

PISA – “Ieri sera i militanti forzanovisti hanno effettuato una Passeggiata per la Sicurezza alla stazione ed a San Giusto” dichiara Augusto Gozzoli, segretario provinciale di Forza Nuova a Pisa.

“Nonostante le parole al vento del sindaco – prosegue Gozzoli – e della politica locale, la nostra azione prosegue, ricevendo un consenso sempre più ampio da parte della cittadinanza, dimostrato da una partecipazione sempre maggiore”.
“Le nostre passeggiate – aggiunge il coordinatore regionale Leonardo Cabras – sono il segno di un’Italia che non accetta più di subire da invasori e politicanti, ma rialza la testa marciando nelle proprie strade e nei propri quartieri.
Chiediamo a tutti i patrioti di unirsi a noi per riaffermare la nostra presenza a casa nostra: contattateci sulla pagina Facebook Forza Nuova Pisa o su whatsapp al numero 329 351 2174″.

No comments

*

I grillini contro il caro-nidi

VIAREGGIO – Agitazione, mobilitazione, manifestazioni, interviste, lettere a dirigenti, richieste di incontri con il commissario prefettizio. Questo è quello che stanno facendo i genitori dei ...