Pensionato aggredito da extracomunitari: “Ora basta, è finito il tempo delle promesse”

0

MASSA CARRARA – Forza Nuova ancora in Piazza della Stazione. Motivo? “Semplice: per riprenderci i nostri quartieri!”.

“Da anni – dichiara Francesco Mangiaracina, dirigente di Forza Nuova – denunciamo lo stato di abbandono e di degrado di tutta la zona della stazione e nelle ultime settimane è successo quello che ormai sembra essere divenuta la triste normalità. L’ ultimo inaccettabile episodio è quello successo ad un pensionato italiano di 80 anni, minacciato con un coltello alla gola e derubato di poche decine di euro da due sorteggi extracomunitari”.
“In questi anni – continua Mangiaracina – segnalazioni, proteste e petizioni non sono servite a nulla, il sindaco Volpi sembra essere sparito dalla circolazione e mai si è preso ufficialmente l’impegno di ripristinare la legalità e di riqualificare la zona”.
“Chiediamo da molti anni all’amministrazione – conclude –  di utilizzare Piazza IV Novembre per numerose iniziative patrocinate dal comune di Massa, solo così riusciremmo a liberare la zona da malviventi, prostitute e spacciatori. Inoltre, chiudere in orario serale i kebab e i negozi etnici della zona attraverso una coraggiosa ordinanza, servirebbe a liberare la zona della frequentazione di numerosi soggetti pericolosi ed incivili. C’era una volta piazza IV Novembre… Benvenuti nella terra di nessuno”

No comments

*