Pesca, sportello itinerante e riunioni in banchina

0

TOSCANA – Uno “sportello per la pesca” itinerante e “riunioni” in banchina per informare e fornire assistenza alle imprese ittiche toscane. Attivato da Impresa Pesca Coldiretti, l’associazione di pescatori che raduna i pescherecci, un nuovo ed innovativo servizio di informazione, assistenza e consulenza tecnico-pratica rivolto a tutti gli operatori del settore che operano nella nostra regione. Il servizio è sostenuto dalla misura del Praf “Azioni con le organizzazioni professionali del settore” che ha, tra gli obiettivi, quello di migliorare e favorire l’integrazione con la filiera agroalimentare, la gestione della fase produttiva e naturalmente informare sulle opportunità di innovazione offerte dal mercato.

Lo “sportello per la pesca” sarà a disposizione delle imprese presso le sedi di Coldiretti a Castiglione della Pesca e Porto Santo Stefano (tutti i sabato dalle 10.00 alle 13.00), Lido di Camaiore, in Versilia (tutti i lunedì dalle 16.00 alle 19.00) e Livorno (tutti i giovedì dalle 16.00 alle 19.00). Su appuntamento gli esperti di Impresa Pesca Coldiretti potranno raggiungere gli armatori anche direttamente in banchina o nelle rispettive sedi aziendali. Aperta sul sito www.coldirettitoscana.it un’area dedicata al progetto di Impresa Pesca Coldiretti all’interno della quale sarà possibile consultare e stampare gli aggiornamenti normativi e le news più importanti riguardanti il mondo della pesca e l’acquacoltura.

Per ogni informazione e appuntamenti è possibile rivolgersi a Coldiretti Toscana in Via di Villa Demidoff 64/d 50127 Firenze o contattare il responsabile Danilo Di Loreto al 055.32357200/377.5285859 o via e-mail scrivendo a toscana@coldiretti.it

No comments

*