“Rave party” nei boschi, i Carabinieri trovano hashish, oppio, anfetamine e lsd

0

SAN MARCELLO PISTOIESE – I militari dell’Arma del Comando Compagnia Carabinieri di San Marcello Pistoiese, collaborati da personale della Polizia Stradale di Pistoia, hanno eseguito mirati controlli nonchè perquisizioni personali e veicolari nei confronti di alcune persone che hanno partecipato ad un Rave Party tenutosi nei boschi della località Poggione. Ciò ha consentito di deferire in stato di libertà M.M. 24enne residente a Verona, con precedenti di polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il medesimo veniva, infatti, trovato in possesso di circa dodici grammi di hashish già ripartito in dosi, un grammo di oppio confezionato in due dosi, un grammo di anfetamina confezionata in quattro capsule nonché due francobolli intrisi di Lsd. La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro. Nel corso del medesimo servizio si procedeva al deferimento in stato di libertà di ulteriori tre persone (V.L. 21enne residente a Barberino di Mugello, Q.M. 30enne residente a Firenze e D.C.D. 25enne residente in provincia di Frosinone) per guida in stato di ebbrezza alcolica accertata mediante l’utilizzo dell’alcoltest. Patenti di guida ritirate.
Inoltre nove individui venivano segnalati alla Prefettura competente per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti poiché trovate complessivamente in possesso di grammi nove di hashish, grammi otto di marjuana, grammi quattro di anfetamina ed una dose di Lsd.
L’attività posta in essere dall’Arma consentiva globalmente di identificare nr. 161 persone e controllare nr. 76 veicoli.

No comments

*