Rimani, il singolo dei Caos… esce domani

0

Domani 30 gennaio 2015 esce “RIMANI” il nuovo singolo dei CAOS, sarà scaricabile direttamente sul sito della Halidon www.halidon.it e su tutto i digital store. Sarà presente a breve in rotazione musicale su tutte le radio .
Prodotto artisticamente da Francesco Comunale per Pubbli Level e da Thomas Aspidi
“RIMANI” è un brano Rock Melodico dove la melodia si fonde con un importante arrangiamento sapientemente orchestrato dal m° Gianluca Pirazzoli che ne intreccia ritmicamente un imponente esecuzione.
Quella dei CAOS è una realtà moderna e pulita, RIMANI è una dichiarazione d’amore alla vita fatta di poetiche esistenziali ed essenziali, che girano attorno al tema dell’essenza dell’esistenza umana con il desiderio che l’amore rimanga sempre nella propria vita.
Rimani un titolo che ha un testo che esprime disincanto e romanticismo.
Manuel Aspidi, originario di Livorno, nel 2006 entra a far parte della 6° edizio- ne del famoso talent Show italiano “Amici” in diretta su Canale 5. In seguito alla fase serale del programma, gli viene assegnato, da importanti personalità artistiche del campo musicale, l’inedito “Soli a metà”, primo in classifica per quattro mesi, che diventa una hit dell’estate e riceve due Dischi D’oro per il maggior numero di downloads. Incide la canzone “Not like me” scritta dal grande Nick Scotti stesso autore e collaboratore di Madonna. Manuel ha portato avanti un’intensa attività live, con esibizioni nelle più belle piazze italiane ed in prestigiosi teatri riscuotendo un grande successo con oltre 30.000 fan che apprezzano il suo indiscusso talento. Nel 2010 ha inciso il suo secondo inedito “Che senso ha”, scritto da Niccolò Agliardi e com- posto da Salvatore Taormina e Giusy La Piana, ottenendo un buon riscontro sia dal pubblico che dalla critica, contan- do numerosi passaggi nelle maggiori radio italiane. Nel 2011 è la volta del terzo singolo dal titolo “Non ci aspettia- mo più”: brano melodico e romantico. Nel 2012 esce per l’etichetta discografica Edel il singolo “Notte di luglio”, una ballata fresca ed estiva scritta dall’amico autore e cantau- tore, Pierdavide Carone, ultima “scoperta” di Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012.
Fermando Cozzolino, originario di Anzio, decide di partecipare ai provini di X-factor 6 passando diverse selezioni ed arrivando dunque in televisione. In seguito, entra a far parte di una boy band e partecipa nuovamente alle selezioni di x factor arrivando alle fasi finali. Ospite in una serata della cantante degli ex Gazzosa (vincitori di San Remo giovani 2001) e della cantante Jessica Morlacchi, della prima edizione di The Voice, conosce Manuel Aspidi, anche lui affascinato dalla voce di Fernando gli propone di intervenire in alcune sue serate, nel corso delle quali cantando assieme riscuotono un gran successo tra i presenti, tanto da avviare recente- mente un progetto insieme.
Ultimamente Manuel insieme al collega Fernando sono stati ospiti di MR ITALIA e si sono eisbiti in alcuni programmi andati in onda sulle reti La 5, Rete4 e Sky uno. Lo scorso Agosto hanno partecipato all’Italian Festival nella cittadella del Cairo (Egitto) riscuotendo un grandissi- mo successo.

Prodotto da Francesco Comunale per Pubblilevel
Testo di Francesco Comunale e Massimiliano Corfini
musica di Gianluca e Francesco Comunale
Produzione artistica e arrangiamenti Gianluca Pirazzoli
Pre-produzione: Pubbli Level, registrato al Dyapason Recording Studio di Roma da Simone Satta e mixato da Simone Satta e Nino Iorio
Registrato in presa diretta nel mese.di Novembre del 2014

No comments

*