Ritrova il portafogli e lo consegna alla Polizia: c’è ancora brava gente in giro

SIENA – Non ci ha pensato su neanche un istante l’anziana signora che ha trovato un portafogli per strada con dentro 300 euro e lo ha consegnato alla Polizia di Stato.
La donna, senese di 80 anni, transitando in via del Casato di Sopra ha visto a terra il portafogli e subito si è recata in Questura per affidarlo ai poliziotti.
Non è stato facile per gli agenti risalire al proprietario, dato che al suo interno c’erano soltanto i soldi e nessun documento.
Dopo alcuni accertamenti, anche tramite un numero telefonico rinvenuto, incrociando gli elementi raccolti con le informazioni della Banca Dati, sono riusciti a rintracciare il proprietario, un senese di 67 anni.
Quando l’uomo si è recato in questura a riprendere il portafogli, ha ringraziato felice i poliziotti, raccontando di averlo perso poco prima, mentre percorreva la via a bordo del proprio ciclomotore.

Siena

Il festival Gaber sbarca a Stazzema

STAZZEMA – Il Festival dedicato a Giorgio Gaber giunge anche a Stazzema con l’incontro che si svolgerà martedì 21 luglio alle ore 21,15 nello spazio ...