Rubano 200 chili di rame, inseguiti dalla Polstrada scappano nei campi

0

PONTEDERA – Rubano circa  200 chili di rame trasportandolo a bordo di un autovettura Opel Vectra con immatricolazione bulgara, ma la corsa termina alla rotatoria dello svincolo di Pontedera dove la pattuglia della Polizia Stradale di Pisa in servizio di vigilanza, insospettita li insegue sino allo svincolo di Colline per Legoli, dove i malviventi (presumibilmente 5 giovani uomini stranieri) fuggono a piedi nei campi.

Gli uomini della Polstrada con l’aiuto di una unità del Commissariato di Pontedera chiamata in ausilio, iniziano il rastrellamento della campagna. Ogni ricerca al momento risulta vana anche per l’oscurità però il veicolo e la refurtiva sono stati recuperati e sottoposti a sequestro penale.

Il fatto è accaduto questa mattina all’alba, intorno alle 5.20 del 29 o e, proprio in seguito ad alcuni furti registrati nella zona  la Polizia Stradale effettua un maggior controllo del territorio.

Al momento del fatto, non vi era alcun testimone in grado di poter dare un contributo alle indagini della Polizia che sono ancora in corso.

 

No comments

*