Sfruttamento della prostituzione, arrestata la maîtresse: 19enne beccata con un cliente, appartamento sequestrato

0

MONTECATINI TERME – Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, a conclusione di mirata indagine, nei giorni scorsi aveva deferito in stato di libertà N.N.M., 32enne, cittadina romena, domiciliata a Montecatini, poiché sul suo conto erano emersi plurimi indizi di reità in relazione alla consumazione del reato di sfruttamento della prostituzione poiché, in qualità di locataria di un appartamento in un condominio di Montecatini, lo metteva a disposizione a titolo oneroso di una connazionale 19enne la quale lo utilizzava per svolgere attività di meretricio. L’Autorità Giudiziaria, alla quale era stata avanzata richiesta in tal senso, concordando con le risultanze investigative, emetteva decreto di sequestro preventivo del citato appartamento di cui veniva data esecuzione nella nottata odierna allorché, avuto accesso nel medesimo, veniva sorpresa la 19enne mentre stava effettuando una prestazione sessuale con un cliente e quindi, nella flagranza del reato, si procedeva all’arresto della sopradetta N.N.M. per sfruttamento della prostituzione.

L’appartamento veniva quindi sequestrato mediante apposizione di sigilli e l’arrestata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di giudizio.

 

No comments

*

Serravalle Rock, al via la due giorni

SERRAVALLE PISTOIESE – Superospiti internazionali della seconda edizione gli islandesi Vök (data unica in Italia), tra le band emergenti europee più interessanti nell’ambito del post ...