Spaccia hashish in Largo Marinai, arrestato pusher

0

PISA  – Ieri pomeriggio, poco dopo le 14,00, nell’ambito delle attività di controllo del territorio disposte dal Questore Bernabei nella zona della stazione, una volante procedeva ad un controllo del Bastione Stampace in largo Marinai d’Italia.

Gli agenti individuavano quattro soggetti, uno straniero e tre giovanissimi italiani, di cui due maggiorenni ed un minorenne.

Lo straniero, A.H., tunisino di anni 36, considerate  le circostanze di tempo e di luogo che facevano ritenere che si potessero rinvenire sostanze stupefacenti, veniva sottoposto a una perquisizione personale che portava al rinvenimento ed al sequestro di 3 involucri di cellophane. I tre involucri risultavano poi contenere hashish per un peso complessivo di circa 13,5 grammi  Accertato lo stato di flagranza la Polizia ha proceduto ad arrestare l’uomo  per la  violazione dell’art. 73 del DPR 309/90, dandone immediata comunicazione al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Pisa, dottor Giovanni Porpora, che ne ha disposto il trattenimento in Questura in attesa dell’udienza con rito direttissimo che si è tenuta questa mattina.

L’uomo che risultava avere precedenti di polizia in materia di stupefacenti è stato poi scarcerato in quanto il giudice gli ha riconosciuto, l’uso personale della sostanza stupefacente trovatagli.

No comments

*