Spaccio a Putignano, un arresto e una denuncia

0

PISA  – Un arresto ed una denuncia sono il bilancio di una mirata azione investigativa della Squadra Mobile, nella periferia di Pisa, nel quartiere di Putignano,  dove veniva individuata una attività di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della narcotici effettuavano alcuni servizi di appostamento e pedinamento che consentivano di individuare consumatori di stupefacenti che prendevano contatti presso un’ abitazione di Putignano.

Nel corso dell’attività veniva sequestrata sostanza stupefacente, circa 3 grammi di eroina ad un tossicodipendente A.S. di anni 41 residente a Pisa, che la aveva appena acquistata;

Una successiva perquisizione effettuata nella flagranza del reato presso l’abitazione individuata quale domicilio dello spacciatore consentiva di sottoporre a sequestro altri  9 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente tipo eroina e cocaina per un peso pari a 2.4 grammi, nonché  hashish e una somma di denaro pari a 615 euro.

Lo spacciatore, identificato per Ajmen Ghanmi, nato in Tunisia nel 1989, in Italia senza fissa dimora, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, è stato pertanto dichiarato in arresto per spaccio di stupefacenti.

 

No comments

*