Tempesta, anche a Massa inizia la ricognizione dei danni

0

MASSA – La Regione Toscana ha avviato le procedure per la ricognizione e la stima dei danni causati dalla tempesta di vento che si è abbattuta sul territorio regionale il 5 marzo scorso .
In seguito alla comunicazione pervenuta da Firenze, l’Amministrazione comunale invita pertanto i cittadini, i titolari di imprese e di esercizi commerciali a far pervenire al comune, entro il 31 marzo prossimo, le segnalazioni con le relative quantificazioni dei danni subiti dal patrimonio edilizio privato e dalle attività economiche e produttive compilando i modelli pubblicati in home page sul sito del comune all’indirizzo www.comune.massa.ms.it dove sono state anche inserite le schede con le istruzioni per la compilazione.
Si precisa che in questa fase le segnalazioni hanno l’esclusivo scopo di stimare i danni causati dalla tempesta di vento al patrimonio immobiliare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Protezione Civile Comunale attraverso l’ Unità Salvaguardia Idrogeologica chiamando, in orario ufficio, i seguenti numeri telefonici 0585.490.416/375/249/247/384.

No comments

*