Tenta di rubare di notte in un B & B, arrestato dalla Polizia

0

PISA – Una tranquilla notte di primavera viene sconvolta, in un B e & B in via Sant’ Agostino, nei pressi dell’aereoporto, dalle cattive intenzioni di un malvivente che , poco doppo la mezzanotte si introduce all’interno del giardino della struttura recettiva.

L’allarme vine dato dai proprietari dellal struttura che sentito un rumore di vetri infranti e verificano che qualcuno , utilizzando un sasso ha mandato in grantumi una porta a vetri del B. & B.

La Polizia che ha riceve la chiamata di soccorso sul 113 interviene immediatamente con una volante che, unitamente al proprietario ed una guardia giurata che si trovava nelle vicinanze, blocccano l’ autore identificandolo per GIOVE Girolamo nato in provincia di Bari nel 1981, di fatto senza fissa dimora.

Nel corso del sopralluogo viene anche rinvenuto e sequestrato il sasso utilizzato dal GIOVE per infrangere il vetro dellla struttura e tentare di introdursi all’interno.

L’uomo risulta anche aver commmesso uno scippo alcuni giorni fa ai danni di una anziana donna in città, fatto per il quale è stato denunciato in stato di libertà in quanto identificato successivamente al compimento del fatto, pertanto non nellal flagranza del reato.

Stavolta gli agenti lo hanno colto invece con le mani nel sacco ed è stato tratto in arrresto per flagrante tentato furto.

Sempre nel pomeriggio di ieri l’uomo era stato denunciato dal personale Polfer in quanto sorpreso ad imbrattare con una bomboletta spray alcune carrozze di untreno regionale nonché il monumento ai caduti pche si trova presso la stazione ferroviaria.

Si trova ora al Don Bosco in attesa della convalida dell’arresto.

No comments

*