Tu scegli noi, e noi scegliamo te: investi in pubblicità con Tgregione

0

TU SCEGLI NOI, NOI SCEGLIAMO TE_____

Perchè nasce TGRegione.it

Perchè in un mondo in continua trasformazione,  gli avvenimenti della tua città vanno raccontati in tempo reale, senza filtri, e con l’immediatezza che solo il web riesce a dare. Perchè in un mondo dove il 95 per cento della popolazione utilizza le tecnologie web, gli smartphone e i tablet, l’informazione non può rimanere legata e ingessata alle vecchie forme  della  stampa.  Se  la  notizia  è  veloce,  noi  lo  dobbiamo  essere  di  più. Perché vuole raccontare Viareggio e la Versilia e per raccontarla sappiamo che dobbiamo allargare l’orizzonte. Per questo un’intera sezione del sito è dedicata alle principali notizie regionali, con particolare attenzione alle zone limitrofe di  Lucca, Pisa, Livorno e Massa – Carrara. Perché siamo liberi in un mondo giornalistico che, troppo spesso, non lo è.

Diamo la parola a tutti quelli che hanno qualcosa da raccontare, con la stessa dignità e senza preconcetti.

WEB & SOCIAL PERFORMANCES

TGRegione.it è interconnesso e interfacciato con tutti i più frequentati social network. Ogni notizia rimbalza su facebook e twitter  per dare la maggiore copertura e visibilità al sito, alle sue sezioni, ai suoi sponsor. TG Regione.it ha ottime prestazioni web. I contatti, di utenti singoli, nella sola Versilia, hanno un traffico che supera i 4 milioni di visualizzazioni di pagina, e come lettori unici oltre 850mila. Un traffico che non è solamente mordi e fuggi ma che ha una media visita superiore ai due minuti. In altre parole, una permanenza degli utenti che permette una  visione  complessiva  del  portale,  delle  sue  pagine  e  dei  suoi  sponsor. Il maggiore punto di forza per veicolare le notizie e la pubblicità sul sito è l’interazione con i social network. Attraverso questi siamo in grado di raggiungere un numero sempre maggiore di utenti on line.

TGRegione.it  ha  deciso  di  sfruttare,  al  massimo  le  capacità  dei  social.

Su Facebook, oltre alla pagina “mi piace” è stato creato un gruppo TGRegione.it, che viene costantemente aggiornato con news ogni 24 ore e da la possibilità, oltre che di leggere le notizie, di accedere direttamente al portale. Siamo presenti, con tutte le notizie, anche sul secondo social più utilizzato in Italia, Twitter, con l’account TGRegione.it

LE NOSTRE OFFERTE

Il metodo principale per fare pubblicità su TGRegione.it è attraverso i banner pubblicitari. I banner possono essere posizionati sulla home page e nelle sezioni e pagine del sito. La nostra idea di sponsorizzazione nasce da due linee guida : equità e visibilità. Tutti i banner delle nostre pagine sono delle stesse dimensioni per dare a tutti gli inserzionisti  le  stesse  possibilità  e  tutti  sono  visibili  allo  stesso  modo. Ogni banner sarà interconnesso o con la pagina facebook dell.inserzionista, con la pagina web oppure con un piccolo articolo, prodotto dalla redazione, dove enucleare l’attività dell’inserzionista. E’ inoltre garantito, per ogni appuntamento o evento dell’attività che sceglie di fare pubblicità  con  noi  un  articolo  della  redazione  sulla  manifestazione. Abbiamo scelto, dati i tempi di crisi, di offrire un servizio il più esteso possibile ai prezzi più contenuti possibile.

Le nostre offerte non hanno precedenti sul territorio, sia in termini di costo che di visibilità, visto l’ampio pubblico, anche oltre il comprensorio versiliese, che TGRegione.it ha la possibilità di incrociare ( contatti  3472663771, e-mail: redazioneonline@tgregione.it

Prezzi Listino Base Pubblicità TGRegione.it ( 50% di sconto su banner annuale )

Home Page

BANNER 1 mese   100 euro + iva

BANNER 3 mesi    280 euro + iva

BANNER 6 mesi    550 euro + iva

BANNER 9 mesi    800 euro + iva

BANNER 12 mesi 1000 euro + iva

 

No comments

*