A tavola con la solidarietà, per ricordare Talini

0

MASSAROSA – Domenica 7 settembre 2014 nasce una nuova iniziativa : “A tavola con la solidarietà” per dare voce e continuità ai messaggi di Mauro Talini. Il gruppo di amici, la famiglia, l’Associazione Internazionale Padre Kolbe, la comunità di Quiesa e la straordinaria collaborazione della Misericordia e del Gruppo donatori sangue Fratres di Quiesa organizzano il Pranzo Solidale presso l’Area Campo Sportivo Loc. Molinaccio Quiesa. Non sarà solo un pranzo … ma un occasione di incontro, di testimonianza, di solidarietà: sono stati scelti due progetti per sostenerli con le entrate dell’iniziativa; un progetto legato ai viaggi di Mauro
e ai bambini dell’America Latina: “Arco Iris de l’Alegria” in Bolivia ma anche una particolare attenzione al territorio e nello specifico alle Opere Parrocchiali di Quiesa. Nei vari messaggi non poteva, comunque, mancare lo Sport e naturalmente la Bici.
Un gincana per tutti: dai bambini ai…nonni! “Gioca…Ginkana” nasce come trofeo Giuseppe Lucchesi e quest’anno è la quinta edizione.
“…Ancora in viaggio” ci riporta all’esperienza di Mauro Talini, che con la sua testimonianza ci invita e ci sprona “ a non mollare, ad andare avanti..” ad essere, anche noi, sempre in viaggio…per fare scelte di bene, con il desiderio di crescere e la volontà di impegnarci perché, ora tocca a noi continuare a tenere vivi i valori della solidarietà e della pace! Esserci, fa la differenza, esserci è
sperimentare che “l’Amore crede nell’impossibile”. Quindi, non mancare, ti aspettiamo! Pranzo ore 12,30 e a seguire “Gioca..GinKana” e tanto altro.

No comments

*