A tavola con…. Puccini

0

VIAREGGIO – Parte tra due giorni, il 26 luglio, “A tavola con Puccini”, un progetto che nasce dalla sinergia tra Confcommercio, Confesercenti e Fondazione Festival Pucciniano all’interno del più ampio progetto Vetrina Toscana, la rete regionale del gusto e dei locali che scelgono di promuovere i prodotti tipici di eccellenza del territorio.

Una iniziativa che, nel periodo 26 luglio-30 agosto, mira alla valorizzazione del comparto turistico e gastronomico della Versilia, mettendo in rete gli operatori del territorio per la valorizzazione delle sue eccellenze e consentendo di promuovere contemporaneamente il programma del Festival Puccini, punta di diamante dell’offerta culturale della stagione estiva, e la ristorazione viareggina e versiliese.

Il simbolo di questa nuova sinergia è la speciale tovaglietta promozionale caratterizzata da una grafica che riporta il logo del 60° Festival Puccini.

Insieme a questa, un flyer che descrive i dettagli dell’evento, attraverso cui i ristoratori potranno far beneficiare i propri clienti di uno speciale sconto per assistere ad una rappresentazione delle opere del cartellone 2014 del Festival Puccini e di eventi speciali proposti nel Gran Teatro Giacomo Puccini in riva al Lago.

Nel flyer -che è in distribuzione alla biglietteria del festival in negozi, alberghi, stabilimenti balneari e sportelli di informazione turistica- , oltre al programma del Pucciniano 2014, c’è anche l’elenco dei ristoranti aderenti.

Proprio presentando alle casse del Festival il flyer timbrato dal ristorante a fine cena in un apposito riquadro, ci sarà la possibilità per i clienti di acquistare i biglietti a prezzo scontato del 25% per gli spettacoli in programma 13-14-15-16 agosto al Gran Teatro all’aperto di Torre del Lago.

No comments

*