Accoltellato in Darsena, arriva la Polizia: gli agenti intervengono anche in piazza Dante

0

VIAREGGIO – Nella nottata un cittadino del Marocco è invece rimasto ferito alla faccia, colpito da una coltellata infertagli da connazionali sul viale Europa in Darsena. Sul posto una Volante del Commissariato di Polizia di Viareggio.

Nel corso dello svolgimento degli assidui servizi di prevenzione volti al contrasto ed alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuati nelle zone considerate a rischio della città dagli uomini del Commissariato di Viareggio, nella mattinata, gli agenti delle volanti sono intervenuti all’interno di un bar in piazza Dante dove erano state segnalate due persone moleste.
L’atteggiamento molesto dei due uomini all’arrivo delle volanti si è subito ridimensionato ma ciò non ha impedito agli esperti operatori di cogliere uno strano nervosismo da parte di uno dei due. Al controllo sulla persona, infatti, il soggetto nervoso ha mostrato una certa intolleranza a rispondere alle domande dei poliziotti volte ad identificarlo. Insospettiti gli agenti lo hanno perquisito trovandogli addosso 0,5 grammi di Hashish e 0,6 grammi di cocaina destinati all’uso personale. P.F.W. 39enne residente a Torino, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90 come assuntore di sostanze stupefacenti.

 

No comments

*