Accordo Hockey Forte – DìLucca Tv per le dirette dei match

FORTE DEI MARMI – “Siamo felici di poter comunicare ai nostri tifosi e a tutti i sostenitori ed amanti dell’Hockey su Pista di aver raggiunto un accordo con DI.LUCCA TV, prestigiosa emittente televisiva di lontana costituzione che raggiunge interamente le regioni Toscana e Lazio e buona parte della regione Umbria.

“Tale accordo prevede l’allestimento di un Hockey Lab nel contesto della sala stampa all’interno della struttura del Palaforte, che consentirà la produzione di 2 trasmissioni settimanali in Diretta Tv (una dedicata alla presentazione della partita in programma ed una al commento della stessa), il tutto mentre è al vaglio una diretta Web nell’immediato post partita degli incontri casalinghi per raccogliere i commenti “a caldo” dei protagonisti. Inoltre un servizio sull’Hockey su Pista verrà trasmesso nel contesto della trasmissione del lunedì di DI.LUCCA TV interamente dedicato allo sport.

Abbiamo già dato la nostra disponibilità ad ospitare nel predetto Hockey Lab la sede della redazione locale di DI.LUCCA TV.

Per quanto riguarda le partite,  DI.LUCCA TV garantirà la diretta web degli incontri tecnicamente realizzabili e la differita durante la settimana di tutti gli incontri. Laddove possibile, di comune accordo,  alcune partite potrebbero essere trasmesse in diretta tv.

E’ gia attivo il sito WWW.FORTECHANNEL.TV all’interno del sito DI.LUCCA TV – integralemte dedicato all’Hockey Forte sul quale potrete consultare e visionare in qualsiasi momento i filmati in streaming e on demand relativi alla nostra squadra.

E’ evidente che l’accordo con DI.LUCCA TV, sia per il prestigio dell’emittente, sia per la ricchezza del medesimo, ci fa compiere un grande salto di qualità a livello di immagine e comunicazione e lo vogliamo considerare come un ulteriore e importantissimo momento di crescita della nostra società, con la speranza e soprattutto lo scopo che sia lo stesso anche per DI.LUCCA TV.

Non possiamo quindi che ringraziare sentitamente in particolare l’Editore Arnaldo Moriconi per aver fortemente voluto questo accordo e creduto nel progetto Hockey Forte insieme a Stefania Saulig, Enrico Pace e tutta la Redazione di DI.LUCCA TV, per la disponibilità e la collaborazione già dimostrateci.

Riteniamo quindi di aver fatto cosa molto gradita  ai nostri tifosi, ai nostri SPONSOR e a tutti gli appossionati dell’Hockey su Pista nell’aver allestito questa ricchissima collaborazione, potendo offrire loro sempre più ampie possibilità per seguire la nostra squadra ed il nostro meraviglioso sport ed ansiosi di vedere presto campeggiare sulle maglie dei nostri atleti il logo di DI.LUCCA TV.

Concludiamo ringraziando infine Paolo Scuttari, per il determinante ruolo svolto nella intermediazione dell’accordo.

Lascia un commento