Aggredito, colpito al volto e rapinato mentre esce dal ristorante

1

FORTE DEI MARMI – ( di Letizia Tassinari ) – Ristoratore vittima di una rapina questa notte a Forte dei Marmi. In due, non armati, si sono avvicinati all’uomo mentre stava raggiungendo la sua auto, lo hanno aggredito e portato via l’incasso della serata. Portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Unico “Versilia”, il ristoratore, Piero Petrucci, titolare del noto locale sui viali a mare fortemarmini, “La Barca”, è stato medicato e refertato con 1o giorni di prognosi per i colpi al viso subiti. Piero Petrucci, da quanto emerso, aveva chiuso il suo ristorante e stava per tornare a casa quando, vicino alla sua vettura, è stato colto di sorpresa alle spalle da due banditi col cappellino in testa che dopo averlo preso a pugni, e calci, sono riusciti a strappargli la borsa con all’interno i soldi della serata, circa 5mila euro. A chiamare il 112, subito dopo essersi ripreso dai colpi, e dallo choc, è stato lui stesso. I Carabinieri di Forte dei Marmi, diretti dal maresciallo Giuseppe Alaimo, con il supporto del Nucleo Investigativo della Compagnia di Viareggio, diretta dal maggiore Massimo Amato, sono al lavoro per risalire ai rapinatori.

Un brutto episodio, quello di questa notte, che ricorda quanto accaduto lo scorso 6 agosto ( LEGGI ANCHE: Ferito e in stato di choc su una panchina vicino al cimitero … ): erano circa le 8.30 del mattino quando un altro ristoratore fu trovato sdraiato e ferito su una panchina davanti al Cimitero di Forte dei Marmi. L’uomo era in stato confusionale, aggredito e derubato nella notte appena uscito dal ristorante dove lavora, l’enoteca Brilliant . “Aveva tutto il viso insanguinato – aveva raccontato il passante che per primo si era fermato per soccorrerlo e aveva contattato 118 e 112 -, nel parcheggio vicino aveva la sua auto chiusa, ma con sè non aveva nè chiavi nè portafoglio nè orologio”. Portato al Pronto Soccorso, l’uomo era stato trattenuto al “Versilia”.

1 comment

  1. Vasco Franceschi 13 dicembre, 2015 at 18:17 Rispondi

    CI RISIAMO!!!!!!
    Pero’ bisognare essere tranquilli e contenti perche’ la signora Prefetto ha detto che per quanto riguarda la delinquenza,i casi sono in vertiginoso calo!!!Buon per lei.
    Se non offriamo GRANITICHE GARANZIE PER LA SICUREZZA,IL NOSTRO TURISMO ANDRA’ A FARSI FOTTERE!!!.
    E a giorni dovrebbero arrivare i nostri ospiti invernali.Signora Prefetto se c’è BATTA UN COLPO.
    Dopo…le faro’ gli auguri!!

Post a new comment

*