Al Caffè della Versiliana un appuntamento serale tra moda e bellezza con Ermanno Scervino

0

PIETRASANTA – Uno speciale appuntamento serale dedicato alla moda e alla bellezza. Al Caffè della Versiliana giovedì 24 luglio alle 21,30 un ospite sarà protagonista un ospite d’eccezione Ermanno Scervino, stilista e testimonial della prestigiosa maison che porta la sua firma. Di origini milanesi ma toscano d’adozione, Scervino lega il suo nome alla Versilia alla quale è molto affezionato e alla Toscana di cui rappresenta un’eccellenza e dove ha scelto di mantenere una produzione di qualità per la sua casa di moda.

Per questo appuntamento tra glamur ed eleganza Scervino riceverà un premio La Tuffatrice, un’opera in marmo realizzata dallo scultore Giovanni Maria Manganelli, inno alla bellezza femminile per mando della presidente della Fondazione La Versiliana Dianora Poletti.

E a proposito di bellezza un parterre d’eccezione, Veronica Bocelli per la quale proprio Scervino ha realizzato l’abito di nozze e Veronica Gaido fotografa di moda di origini modenesi ma nata a Viareggio, tra le più conosciute e apprezzate della scena contemporanea. Insieme a  Scervino che racconterà la sua storia e ripercorrerà le fasi importanti della sua straordinaria carriera, ci saranno anche due firme del giornalismo di moda:  Eva Desiderio e Paola Caccianti. Tra gli ospiti anche Roberto Bernabò direttore del Tirreno e Beppe Angiolini, presidente della Camera nazionale dei Buyer. La serata sarà condotta da Claudio Sottili

No comments

*